Arredamento per Negozi a Ferrara – PROGETTAZIONE CHIAVI IN MANO

Arredamento per Negozi a Ferrara – PROGETTAZIONE CHIAVI IN MANO

PROGETTAZIONE CHIAVI IN MANO

Arredamento Negozi a Ferrara

Cioè partendo da un primo incontro dove mettiamo le basi su quello che vi serve a livello di opere adeguamento dei locali alle vostre esigenze,
vostro metodo e abitudini lavorative,
vostre preferenze sullo stile dell’arredo che vi proporremo e quindi sui materiale che avreste piacere fossero utilizzati,
vostra idea su quella che potrebbe essere la disposizione dell’arredo.
A questo segue da parte la stesura di un capitolato analitico da presentare alle varie aziende di artigiani con le quali abitualmente lavoriamo, o con cui voi avete il piacere di lavorare.
In modo che siano ben chiare quelle che sono le opere da eseguire , ed eventualmente quelle che saranno le opere extra non computate nel preventivo.
A questo segue uno o più layout di massima della disposizione dell’arredo e della organizzazione degli spazi, in modo da poterci confrontare con voi e capire cosa più vi soddisfa a livello di funzionalità .
Una volta individuata la linea guida passiamo alla progettazione 3d dell’arredo, ad alcuni render cioè simulazioni di accostamento dei materiali e abbinamenti di colori, e all’ottimizzazione di ciò che vi vogliamo proporre cercando di trovare il miglior rapporto qualità prezzo, cercando di amalgamare tra loro articoli per forza di cose realizzati su misura ed articoli di serie, senza però mai trascurare la personalizzazione del progetto, in modo che una volta finito comunque sia il vostro locale diverso in ogni caso da qualsiasi altro.
Identificato tutto questo passiamo al preventivo analitico dell’arredo, anche in questo caso al fine di identifìicare farvi capire al meglio tutto ciò che è compreso nel progetto presentato, e di conseguenza un domani che dovremo conteggiare un qualche extra risulterà molto semplice capire cosa non era stato conteggiato.
Una volta arrivati alla conferma del progetto ed all’accettazione dell’ordine da parte vostra seguirà la stesura di una scaletta di consegna che già era stata più o meno concordata con i collaboratori prima dell’accettazione dell’ordine m che viene stilata con tempi di intervento ben precisi e tassativi con tanto di penali per ritardi non giustificati nell’esecuzione dei lavori.
Sarà nostra cura seguire e supervisionare tutte le fasi di lavorazione.
Tutto questo vi consente di affrontare serenamente una ristrutturazione o una nuova apertura senza l’assillo di dover rincorrere, controllare, coordinare tutte le fasi di lavorazione, con il vantaggio di avere un unico referente responsabile x tutto.

PODERI ARREDA opera nel settore dell’arredamento ed allestimento  negozi dal 1977, prima come ditta individuale con il nome del fondatore “PODERI MICHELANGELO”, padre dell’attuale titolare , poi dal 1994 con la denominazione attuale. La ditta, in origine, si è fatta conoscere sul mercato ferrarese, grazie all’ azzeccato slogan radiofonico :

“IL NEGOZIO PER I NEGOZI” .

In seguito le realizzazioni della Poderi Arreda, da sempre orientate verso la solidità, la longevità, il servizio e la disponibilità data alla propria clientela nel periodo antecedente e soprattutto successivo alla vendita, hanno contribuito a crearne il nome.

Le progettazioni coprono tutti i settori merceologici: abbigliamento, calzature, mercerie, bigiotteria, gioiellerie, articoli sportivi, uffici, call center, reception, sale conferenza, ortofrutta, alimentari, bar, ristoranti, pizzerie, paninoteche, take away, strutture per esterno ,gazebo, pergole, tensostrutture, vele, agenzie compravendita oro, agenzie scommesse sportive, casinò, ecc.

Il tutto con la possibilità del servizio “chiavi in mano”, opzione che permette al cliente di rimanere aggiornato sullo sviluppo dei lavori, pur sollevandolo da qualsiasi problema relativo all’organizzazione e alle scalette lavori per le consegne, così come da tutte le seccature e i ritardi, legati al coordinamento di  diverse aziende che devono coesistere all’interno del cantiere per l’esecuzione completa del progetto, nei tempi e nei costi stabiliti.

Per garantire ai clienti tale servizio, la Poderi Arreda opera e si appoggia da anni ad un pool di aziende appartenenti ad un gruppo ben collaudato e garantito, in grado di effettuare ogni lavorazione richiesta.